Hai pensieri difficili su te stesso e sul tuo corpo? Entra a far parte di Progress Me e della nostra community per prevenire i disturbi alimentari rafforzandoci.
Con soli 5-10 minuti al giorno, Progress Me può aiutarti a ridurre lo stress, le tue richieste e la tua ansia avvicinandoti un po' di più all'obiettivo di accettarti ogni giorno.
Molti di noi vivono con grandi esigenze su se stessi. Ci sentiamo sotto pressione per essere e apparire in un certo modo. Vediamo molti ostacoli davanti a noi che mettono un freno ai sogni che vogliamo realizzare. I pensieri ci perseguitano e ci dicono che non siamo buoni come siamo, e cominciamo a fidarci di loro. Ma non è così, in realtà stiamo bene così come siamo.
Progress Me è il risultato di una lotta personale. Una lotta contro una terribile malattia di cui soffrono troppi, soprattutto i giovani: i disturbi alimentari. Progress Me ha sviluppato strumenti che si concentrano sul rafforzamento dell'autostima e della fiducia in se stessi. Con questi strumenti otterrai nuove prospettive e nuovi modi di pensare. L'obiettivo è che tu ti accetti così come sei.
Sei pronto per iniziare il tuo viaggio per rafforzare la tua autostima e fiducia in te stesso? Attraverso esercizi e sfide quotidiane, ottieni aiuto per accettare te stesso così come sei e uscire dal tuo disturbo alimentare.
Sii gentile con te stesso e il tuo corpo. Scarica Progress Me e inizia il tuo viaggio oggi, siamo con te fino in fondo!
Cosa contiene l'app:
- Sfide ed esercizi quotidiani
- Pensieri e citazioni motivazionali
- Notifiche push personali e motivanti che ti danno energia
- Un programma di 6 settimane che include esercizi quotidiani e sfide con un focus sul proprio comportamento, pensieri e sentimenti
Forum per i parenti